Grande Fratello 16, Luca Onestini: "Un'altra donna, dentro o fuori dalla casa, è interessata a Gianmarco" (video)

La misteriosa rivelazione di Luca Onestini sul fratello Gianmarco a Mattino 5

Luca Onestini, stamattina, è intervenuto a 'Mattino 5', per commentare gli 'affari di cuore' del fratello Gianmarco all'interno della casa del 'Grande Fratello 16'. L'ex tronista di 'Uomini e Donne', fidanzato, da diversi anni, con la modella Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante la partecipazione al reality di Canale 5, non ha dubbi sulla fama di 'tombeur de femme' del fratellino, conteso da più donne dentro e fuori dal loft di Cinecittà:

A 22 anni, è stato un gran signore. Ha dato un due di picche a Guendalina. Posso dire, però, che un'altra donna, dentro o fuori dalla casa, è interessata a Gianmarco. Ho la sensazione che, per ora, in famiglia, resterà una sola Ivana (si riferisce alla sua fidanzata, ndb).

Ieri sera, il forzuto romagnolo ha rifiutato il corteggiamento serrato della modella argentina, Ivana Icardi, che, dopo l'eliminazione della scorsa settimana, ha messo in dubbio i sentimenti per lo storico fidanzato, il calciatore Luis Galesio:

Onestamente, da quello che ho visto, ho capito che la considerava una bella ragazza. Dal momento che sai che è fidanzata non vai oltre un certo limite. E mantieni l'amicizia.
  • shares
  • Mail