Pamela Prati, matrimonio rimandato: l'annuncio ufficiale dell'agente

Il matrimonio di Pamela Prati è stato ufficialmente rimandato: l'annuncio dell'agente Perricciolo

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rinviato a data da destinarsi. E' questo l'annuncio choc dell'agente Pamela Perricciolo, a due giorni, dalle nozze che hanno appassionato tantissimi italiani. La manager, in un'intervista al settimanale 'Oggi', in edicola, giovedì 9 maggio 2019, ha spiegato i motivi di questo rinvio:

Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata.

Il presunto fidanzato della showgirl sarda, solo qualche giorno fa, intervenendo telefonicamente con 'Live Non è la D'Urso', aveva dichiarato di essere in Italia, in una località non meglio specificata. Eliana Michelazzo, però, la settimana prima, aveva rivelato che l'imprenditore si sposta spesso per lavoro (dalla Libia a Toronto passando per Miami e la Francia).

Il magazine, diretto da Umberto Brindani, nel nuovo numero, ha analizzato tutte le incongruenze di un vero e proprio giallo: dalle pubblicazioni introvabili alla villa dei festeggiamenti che non ha ricevuto prenotazioni, dalle misteriose attività di Caltagirone in Libia alla scelta della Prati di farsi difendere dal discusso avvocato Carlo Taormina.

  • shares
  • Mail