Grande Fratello, è pace tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: ora sono amiche e si truccano insieme

Le due coinquiline della casa del Grande Fratello sembrano aver trovato un loro equilibrio. Sepolta l'ascia di guerra, ora è di pace (e amicizia).

La calma dopo la tempesta: così potremmo definire il 'nuovo' rapporto tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, le due concorrenti del Grande Fratello che dopo essersi duramente attaccate la scorsa settimana, durante il loro primo incontro in casa, ora sembrano aver appianato i problemi e risolto ogni questione. Tra le due sembra esser arrivato il tempo della pace, e al momento pare addirittura che tra le due concorrenti del Grande Fratello stia nascendo un'amicizia vera.

Regine della zona Beauty della casa, Francesca e Guendalina si preparano insieme, si scambiano consigli di make-up, e stabiliscono che di tempo da perdere in litigate non ne abbiano più. "Quanto tempo abbiamo perso" dice Guendalina, "Chi se lo aspettava" replica Francesca facendo riferimento alla ex rivale ora confidente cara.

Tra le due, infatti, non mancano le lunghe chiacchierate zeppe di riflessioni sul percorso in casa. A parlarne, in particolar modo è Francesca: "Da domani saremo a metà percorso" spiega, pensando alle tante cose successe nel corso dei suoi primi 26 giorni di Grande Fratello. La rassicura Guendalina, che dice di esser rimasta molto colpita da quanto accaduto: ascia di guerra sepolta, definitivamente, da entrambe le parti.

C'è da crederci? Non ci resta che attendere come proseguirà il rapporto tra le due, nei prossimi giorni.



  • shares
  • Mail