Levante derubata a Parigi

Da poco tornata in radio con il singolo Andrà tutto bene, Levante è stata derubata nel cuore di Parigi. A svelarlo la stessa ex giudice di X Factor, scippata da due teppisti mentre stava scattando una foto con il proprio smartphone, portatole via da sotto gli occhi.

Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie. Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il boulevard. E io sono rimasta di pietra. Sono rimasta di pietra, mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi.

Così Levante ha descritto quanto capitatole a Massimo Gramellini, conduttore de Le parole della settimana, su Rai 3, prima di concedersi un live del nuovo brano. "Magmamemoria", suo quarto album, verrà pubblicato in autunno. Il primo singolo, "Andrà Tutto Bene", è uscito il 5 aprile 2019.


  • shares
  • Mail