Grande Fratello 16, Guendalina Canessa interessata a Gianmarco Onestini? (video)

Guendalina Canessa esce allo scoperto con Gianmarco Onestini ma non viene ricambiata

Durante l'ultima festa nella casa del 'Grande Fratello 16', Guendalina Canessa ha avuto la possibiltà di appartarsi, qualche minuto, con Gianmarco Onestini, per raccontargli le proprie sensazioni a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà:

Guendalina: "Non mi far entrare nei dettagli, ti pulsa qualcosa da dentro. Appena ti ho visto. Da parte tua, invece, ti può far piacere, nel senso che sei lusingato, però non so..."

Gianmarco: "Ti dico la verità, le lusinghe possono far piacere o meno. Un complimento può far sempre piacere. Ma non sono di certo il ragazzo che viene a farti le lusinghe. Credo che tu l'abbia capito. Se viene spontaneo, ok. Dicevo che se hai sentito quel tipo di pulsazioni, io non ho sentito la stessa cosa. Con te ci parlo stravolentieri, sei una donna, a livello di mentalità, strutturata, educata, molto posata. Un certo tipo di donna che apprezzo molto".

La gieffina, ad oggi, si è beccata un 2 di picche grande come una casa. Proseguirà il corteggiamento (in stile Chi la dura la vince) del forzuto romagnolo o sarà costretta ad arrendersi di fronte all'evidenza?

  • shares
  • Mail