Biagio D'Anelli a Domenica Live: "Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni si frequentano da un paio di settimane"

Il fidanzato di Francesca de Andrè beccato insieme alla bionda influencer: l'opinionista lancia lo scoop a Domenica Live

Qualche giorno fa vi abbiamo documentato di una presunta fuga di Giorgio Tambellini dalla sua attuale fidanzata Francesca de Andrè con l'esplosiva influencer Rosi Zamboni tramite alcuni scatti pubblicati nel settimanale Oggi.

A Domenica Live viene ripreso il caso in compagnia di Daniele Interrante e di Biagio d'Anelli, opinionista del programma condotto da Barbara d'Urso.

Quest'ultimo è entrato in merito alla discussione lanciando uno scoop che, se confermato, aprirebbe nuovi scenari:

Ho fatto mettere dei miei amici fotografi sotto casa di Francesca De Andrè. Giorgio Tambellini è andato a cena con Rosi Zamboni, sono andati a ballare a Milano, li hanno visti amici miei e pare che siano tornati a casa di Francesca. La mattina sono usciti da quel portone, poi sono tornati lì e sono rimasti tre ore e mezza.

"Avranno giocato a scopa, a carte?" commenta ironicamente Karina Cascella mentre Interrante è lapidale: "E' la cosa peggiore che possa accadere, questa si chiama mancanza di rispetto".

Biagio aggiunge che la frequentazione fra Tambellini e la Zamboni è in atto da tre settimane: "Questa ragazza è di Bergamo e per spostarsi da Bergamo vuol dire che un mezzo inciucio c'è già stato" conclude.

  • shares
  • Mail