Grande Fratello 16, Daniele Interrante parla di Guendalina Canessa e Francesca de Andrè a Domenica Live

L'opinionista parla delle due ragazze con la quale ha avuto una storia d'amore e commenta il presunto flirt tra la De Andrè e Gennaro Lillio.

Dopo l'infervorato scontro avuto tra le due litiganti Guendalina Canessa e Francesca de Andrè accaduto lo scorso lunedì nella casa del Grande Fratello, il terzo ovvero Daniele Interrante commenta quanto avvenuto.

Andiamo per ordine, la miccia tra Guendalina e Francesca si è accesa non appena la prima ha messo piede nella casa nel ruolo di disturbatrice. La Canessa ritiene che la figlia di Cristiano de Andrè aveva iniziato la storia con Interrante mentre i due erano ancora sposati, mentre Francesca respinto e smentito le parole di Guendalina, puntando il dito contro poiché a suo dire lei ha fatto di tutto per mettersi in mezzo tra lei e Daniele, inviando persino alcune foto osè.

L'ex tronista puntualizza: "Francesca non era assolutamente la mia amante quando stavo ancora con Guendalina. La conoscevo si, ma non stavamo insieme" e racconta:

Io e Guendalina eravamo in un periodo non facile, fino a quando non le ho detto che la nostra storia era finita. A quel punto ho iniziato una relazione con Francesca. Io e lei ci siamo amati alla follia. Però è vero che Guendalina mi ha mandato alcune foto quando stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Non le ho mai fatte vedere a Francesca. Lei semplicemente è molto possessiva, ha preso il mio telefono e le ha viste e si è molto arrabbiata. Quelle foto però non le ha scattate per me.

Aggiunge che la relazione tra lui e Francesca è finita in malomodo "ma io le vorrò per sempre bene" a differenza di una fine più morbida avuta con Guendalina, dalla quale è nata una figlia Chloe.

Interrante interviene anche sull'avvicinamento avvenuto fra la De Andrè e Gennaro Lillio nella casa: "Vedo negli occhi di Francesca gli stessi che aveva con me quando ci siamo conosciuti. Non è l'uomo per lei".

  • shares
  • Mail