Grande Fratello 16, Ivana Icardi a Domenica Live: "Non sono innamorata di Gianmarco Onestini" e replica a Valentina Vignali: "Non ha le p***e"

Tradimento o no? Ivana Icardi chiarisce come stanno le cose tra lei, il suo attuale fidanzato e Gianmarco Onestini

La quarta eliminata dalla casa del Grande Fratello 16, Ivana Icardi, è stata ospitata a Domenica Live per parlare della sua avventura nel reality show di canale 5 e in particolar modo dell'avvicinamento tra lei e Gianmarco Onestini.

La sorella di Mauro Icardi ha replicato alle accuse rivolte da alcuni degli opinionisti presenti in studio tra cui Karina Cascella, Antonella Mosetti e il giornalista Roberto Alessi che sostengono si sia 'dimenticata' del suo attuale fidanzato Luis Fabian Galesio avvicinandosi al bel ragazzo ancora recluso nella casa. "Io non sono innamorata di Gianmarco, è solo un amico" dice Ivana, convinta di non aver tradito il calciatore con la quale ha potuto parlare e rivedersi in questi giorni.

Ivana deve fare i conti con le affermazioni di Valentina Vignali che, durante una conversazione, confessa di aver visto la ragazza mentre lecca l'orecchio di Gianmarco:

La situazione di Ivana non mi è piaciuta, lui mi ha detto 'che devo fare'. Io ci ho visto malizia in quello che ha fatto, Gianmarco è stato un signore. Se fai la vittima davanti alle persone non mi va bene.

La Icardi replica: "Sono stata chiusa in casa per 3 settimane e non ci siamo parlate manco una volta, ora che esco dalla casa inizia a parlare di me" e giustifica l'azione della 'leccata' come un gioco: "Era uno scherzo, Erica stava ballando su di lui e poi dopo ho fatto. Perché non ha detto queste cose quando era davanti a me? Non ha avuto le p***e! E' stata falsa!"

  • shares
  • Mail