Pamela Prati: matrimonio annullato? Il retroscena e la smentita

Il giallo sul matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone continua

Le nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone non si celebreranno. A riportare la bomba, il sito Bitchyf, secondo cui il matrimonio sarebbe stato annullato "a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena".

La showgirl sarda, attraverso, il proprio account Instagram, ha voluto, ancora una volta, smentire quello riferito dal portale:

Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti.

Nel corso dell'ultima puntata di 'Live Non è la D'Urso', l'agente Eliana Michelazzo aveva espresso la propria preoccupazione per le condizioni di salute della soubrette:

Eliana: "Ha un po' di problemi cardiaci. Ha il battito cardiaco accelerato. Stanno facendo il gioco al massacro. E' giusto che una donna di 60 anni si senta così. Sono uscite 25 notizie al giorno. Non si può dare a lei la colpa se non vuole mostrare il compagno. State esagerando. State scavando sotto terra".

  • shares
  • Mail