Grande Fratello 16, Valentina Vignali: "Daniele? Un amico. Non mi permetterei di mancare di rispetto al mio fidanzato"

Martina Nasoni gelosa del rapporto tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Guendalina Canessa, nelle ultime ore, ha dialogato approfonditamente, con Martina Nasoni, convinta che Valentina Vignali abbia un debole per Daniele Dal Moro.

L'ex gieffina raggiunge in cucina la cestista per sollecitare un confronto diretto tra le due donne al centro, a loro insaputa, di un vero e proprio triangolo amoroso all'interno della casa del 'Grande Fratello':

Valentina: "Il mio fidanzato è un angelo. Non mi permetterei mai di mancargli di rispetto. Mi metto nei panni fuori. Daniele sta più con me che con lei. A lei dico: "Preoccupati perché non ti cerco". Daniele è un amico, ti ci diverti, siamo identici, non lo vedo accanto a me. Rispetto il mio ragazzo, c'è una persona fuori che mi aspetta. Su alcune cose vengo fraintesa, mi dispiace. Se lei vuole venire a parlare con me, massima disponibilità".

La giocatrice di basket, qualche minuto dopo, si apparta con Daniele:

Valentina: "Se voglio stare con una persona, ci sto e basta. Secondo te mi metto a fare la deficiente in televisione? Martina sta fuori"

Daniele: "Io guardo sempre la parte buona delle cose. Io cosa devo fare? Lei si lamenta del fatto che stiamo sempre assieme, che ci abbracciamo, i soliti discorsi. Io, con lei, cerco sempre un confronto obiettivo. La sua risposta è stata: 'Tu non conosci le donne'. Io voglio vivermi questa esperienza in maniera serena"

  • shares
  • Mail