Grande Fratello 16, Francesca De Andrè non è bisex... per Veronica Satti

Veronica Satti smentisce la bisessualità di Francesca De Andrè

Veronica Satti, protagonista della scorsa edizione del 'Grande Fratello', nelle scorse ore, ha risposto, alle domande, dei followers, svelando, anche aspetti inediti di Francesca De Andrè che ha baciato, con disinvoltura, Erica, nonostante, fuori dalla casa, sia fidanzata con Giorgio, da diverso tempo:

Francesca non è bisessuale! Questa è stata soltanto una trovata della agenzia in cui stava all’epoca. Niente di sconvolgente, è normale costruire finti gossip. Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento. Più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti.

Ha, poi, specificato meglio:

Essere amico di qualcuno non vuol dire essere sempre d’accordo con le sue scelte. Ma queste sono le basi. Voglio bene a Fra e mi dispiace per il percorso che sta facendo perché vedo che è molto attaccata e so che lei non è quello che sta facendo vedere, ma è dolce e ha solo bisogno di una guida sana al suo fianco.

Negli anni scorsi, si era parlato, a lungo, di una frequentazione della figlia di Cristiano, con un'altra gieffina. La figlia di Bobby Solo, però, ha voluto mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo su questa spinosa questione per preservare l'amicizia con la De Andrè:

Ho letto della presunta bisessualità di Francesca De Andrè e volevo categoricamente smentire. So per certo che quella fu una trovata dell’agenzia, un finto gossip. Oltre a essere una fake news io ci metto la faccia perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po’ di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT quindi chiedo la rettifica di questa cosa.
  • shares
  • Mail