Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca de Andrè ha un'altra ragazza? (FOTO)

Giorgio Tambellini pizzicato con una bionda per le strade di Milano. Solo amicizia o c'è dell'altro?

Il celebre detto dice che "quando il gatto non c'è i topi ballano" ed è probabilmente il caso di Francesca de Andrè, reclusa ora nella casa del Grande Fratello 16 e del suo fidanzato Giorgio Tambellini. La coppia fidanzata e convivente da pochi mesi, sarebbe già in bilico per due situazioni che, in qualche modo, si intrecciano tra di loro.

La figlia di Cristiano de Andrè ultimamente si sta mostrando in atteggiamenti piuttosto affettuosi, molto affettuosi (forse troppo) nei confronti del bel Gennaro Lillio. Manifestazioni dell'uno e dell'altra che non sono passate inosservate e che fanno pensare tra i due ci sia della sintonia che non vuole soffermarsi solo all'amicizia.

E se la ragazza si è avvicinata al Napoletano, fuori dalla casa Tambellini è stato pizzicato in compagnia di una bionda influencer che risponde al nome di Rosi Zamboni. Il settimanale Oggi svela il retroscena con tanto di scatti fotografici a pochi passi dalla via in cui Giorgio Tambellini e la gieffina hanno casa, a Milano.

Lui parla con la ragazza che lo aspetta, prima di spuntare da un cancello. I due passeggiano e parlano amabilmente. tra di loro solo amicizia o qualcosa di più? Francesca come prenderà l'incontro?

  • shares
  • Mail