Grande Fratello 16, Mila Suarez, una sua amica ricorre alle vie legali per difenderla: "Mobbing e bullismo"

Il post condiviso su Instagram da Sabrina Hammami.

Mila Suarez, la modella marocchina ex fidanzata di Alex Belli e concorrente del Grande Fratello 16, ha litigato con un bel po' di persone all'interno della casa di Cinecittà.

La conoscenza costellata da alti e bassi (più bassi che alti...) con Gennaro Lillio è cosa nota così come il rapporto tutt'altro che idilliaco con Francesca De André è un fatto altrettanto acclarato (la De André l'ha anche accusata di averle rubato trucchi e sigarette...).

Anche altri concorrenti come Gianmarco Onestini o Gaetano Arena hanno criticato, in più occasioni, il comportamento tenuto da Mila Suarez all'interno della Casa.

La situazione sta diventando pesante anche per la stessa Mila che, confidandosi con Serena Rutelli, ha manifestato anche il desiderio di ritirarsi dal reality show.

Un'amica di Mila Suarez, la modella Sabrina Hammami, ha utilizzato sui social network, termini pesanti per definire tutto ciò che sta accadendo alla sua amica all'interno della Casa: mobbing e bullismo.

Sabrina Hammami, quindi, ha dichiarato l'intenzione di voler tutelare legalmente la Suarez, chiedendo anche espressamente un intervento degli autori del programma.

Di seguito, trovate il testo delle stories di Instagram condivise da Sabrina Hammami, raccolto dal sito Isa e Chia:

Sono stufa di vedere e sentire tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per via legali perché rinchiusa all’interno della Casa del Grande Fratello per conto suo agirò io per vie legali, per tutelarla da queste violenze che sta subendo all’interno della Casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco ma sta diventando un vero e propri o massacro a livello pubblico, ai danni della Mila Suarez mi trovo nella posizione di dover agire, pur non capendo perché nessun degli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè che sta solo ed esclusivamente maltrattando questa ragazza per la sua venale gelosia e come se non bastasse ha lavorato per mettere tutto il gruppo contro.

  • shares
  • Mail