Grande Fratello 16, Michael Terlizzi gay: "Non è un'offesa ma non è reale" (video)

Il confronto tra Guendalina Canessa e Michael Terlizzi sulla 'questione omosessuale'

Nelle scorse ore, Michael Terlizzi ha avuto, finalmente, l'opportunità di confrontarsi, faccia a faccia, con Guendalina Canessa, dopo la chiacchierata con Cristian Imparato, incentrata sulle voci della sua omosessualità, spifferate da alcuni suoi amici prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello.

Prima di affrontare l'influencer, però, il figlio di Franco si confida, a lungo, con Gianmarco Onestini, per capire i motivi di queste supposizioni attorno al proprio orientamento sessuale:

Michael: "Questi suoi amici omosessuali dicono che io sono gay ma non è vero. Non riesco a capire perché lo devono dire questa cosa non vera. Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. Basta con queste storie".

La gieffina, accorsa in cucina, poi, ha promesso al compagno di viaggio, di fargli i nomi delle persone che hanno messo in giro questo (che, ad oggi,) sembra un vero e proprio pettegolezzo:

Guendalina: "Ne ho tanti. Sai si dice il peccato ma non il peccatore!"

Michael: "Non è un'offesa ma una cosa non reale. L'argomento è molto ostico. Con un no offendi magari chi non vuoi. Io sono il più bravo di tutti"

  • shares
  • Mail