Celine Dion: "Sono rinata a 50 anni"

"Non è mai troppo tardi per ricominciare. È importante dire alle donne che anche loro hanno un valore, che sono forti". Parla Celine Dion.

Pianto René Angélil, amatissimo marito morto nel 2016 a causa di un tumore alla gola, Celine Dion ha trovato la forza di rialzarsi, immediatamente, e di rinascere. Letteralmente. A confessarlo la stessa cantante canadese, dalle pagine di Elle.

La mia vita è cominciata a 50 anni. Mi sento felice, mi sento bella. Penso sempre: “Devo aver fatto qualcosa di giusto affinché ciò accadesse. Ho raggiunto un punto nella mia vita in cui posso essere io a prendere le mie decisioni e a fare le mie scelte. Ora sto scoprendo me stessa, ancora di più. Sono una donna che sceglie il proprio destino, piena di energie e innamorata della vita. Non è mai troppo tardi per ricominciare. È importante dire alle donne che anche loro hanno un valore, che sono forti. Non si possono porre dei limiti alla propria persona.

Parole piene di speranza, quelle di Celine, 51 anni da poco compiuti e regina della musica canadese, con 200 milioni di dischi venduti, 5 Grammy vinti e tre figli: René-Charles Angelil, nato il 25 gennaio 2001, e i gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2010.


  • shares
  • Mail