Kelly Clarkson operata di appendicite

Anche se dolorante, Kelly Clarkson è riuscita a condurre brillantemente i Billboard Music Awards 2019.

Il 1 maggio conduttrice dei Billboard Music Awards, Kelly Clarkson è dovuta correre in ospedale, una volta chiusa la diretta, per finire sotto i ferri.

L'ex trionfatrice di American Idol è stata infatti operata di appendicite, dopo aver sofferto per l'intera settimana. Un'operazione d'urgenza, al termine di una serata in cui la Clarkson ha condotto e cantato, senza far minimamente arrivare sentori di qualsivoglia problema fisico. Ma in realtà Kelly stava soffrendo, e neanche poco.

Non mentirò. Potevo scoppiare in lacrime dal dolore dopo lo show. Ma grazie a tutte le persone fantastiche al Cedars-Sinai. Sono volata a casa direttamente dopo l’evento, ho fatto l’operazione questa mattina e adesso mi sento benissimo. Addio appendice, #TheShowMustGoOn.

Questo il cinguettio della Clarkson, ovviamente affiancata da Brandon Blackstock, suo sposo dal 2013. Kelly è da poco tornata in radio con la canzone portante del film animato "Ugly Dolls", nel cui video ufficiale compare la primogenita River Rose, nata nel 2014. Nel 2016 la famiglia ha poi accolto il secondogenito Remington Alexander.


  • shares
  • Mail