Selma Blair, trasfusione di plasma per combattere la sclerosi multipla

Messaggi social e terapie alternative per Selma Blair, da mesi in lotta contro la sclerosi multipla.

46enne attrice americana, Selma Blair combatte da tempo contro la sclerosi multipla. Vista in film come Hellboy, Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, La Rivincita delle Bionde, La Cosa più Dolce, The Fog e il più recente After, Selma ha confessato sui social di essersi sottoposta ad una trasfusione di plasma, per provare a combattere quella malattia che ad oggi non ha cure ufficiali e risolutive.

Riposando. Ricevendo plasma. Mi sono commossa quando ho capito che servono da mille a 15mila donatori per una singola dose. È un dono incredibile che sto ricevendo e che mi ha aiutato immensamente. Non è un post triste. Grazie universo. Grazie donatori. Grazie amici miei e tutti coloro che mirano a trovare il modo di sentirsi più forti. Qualunque sia la forma che prende. Amore

In un'immagine social Selma parrebbe riposare, con una mascherina sugli occhi, mentre in un altro scatto la vediamo mentre qualcuno le massaggia le gambe. La Blair ha scoperto di avere la sclerosi solo l'ottobre scorso, ma l'attrice non ha abbassato la testa per lasciarsi andare alla disperazione, decidendo di volerla combattere. Al suo fianco, ovviamente, migliaia di fan che la seguono con affetto.






  • shares
  • Mail