Tina Cipollari: "Kikò Nalli? Ambra è molto bella fisicamente ma non sarà mai come me"

Le prime dichiarazioni di Tina Cipollari sull'affaire amoroso tra Kikò Nalli e Ambra

Tina Cipollari, intervistata dal settimanale 'Sono', in edicola questa settimana, ha commentato, per la prima volta, il presunto flirt tra l'ex marito Kikò Nalli e la professoressa Ambra, nato sotto le telecamere della casa del 'Grande Fratello':

Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.

L'opinionista di 'Uomini e Donne' non teme il confronto o il fatto che una donna più giovane possa prendere il posto nel cuore dell'hair stylist:

Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.

La vamp del programma di Maria De Filippi, oggi, legata sentimentalmente ad un altro uomo, non valuta un ritorno di fiamma:

Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande.
  • shares
  • Mail