Grande Fratello 16, Francesca De Andrè a Gennaro: "Giorgio? Confido nella sua intelligenza, se mi tradisse non sarebbe il ragazzo per me"

Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è solo amicizia?

Francesca De Andrè, oggi pomeriggio, si è confidata, a lungo, con Gennaro Lillio sulla sua relazione con Giorgio, ufficializzata, qualche mese fa, a 'Pomeriggio 5':

De Andrè: "Ho conosciuto il figlio. Prima in mezzo ad altri bambini. Lui cercava me. E, poi, l'ho visto anche da solo. E' un ragazzo meraviglioso, mi tutela molto. Io sono una super indipendente. Con Daniele facevo tutto io. Lui non mi sapeva pagare nemmeno una bolletta in posta".

La figlia di Cristiano, inoltre, ha ricordato, con un pizzico di rammarico, il rapporto con l'ex fidanzato Daniele Interrante:

De Andrè: "Davanti agli altri faceva lo spavaldo. Abbiamo condotto anche degli eventi assieme, non mi faceva parlare Voleva fare la primadonna. Anche io mi sono cercata delle persone sbagliate, sono esperienze".

I due gieffini hanno cercato di spiegare la natura del loro avvicinamento, a detta loro, di natura amicale:

Gennaro: "Se lui ci ha visto vicini, io da fuori, potresti travisare in un modo diverso questo comportamento. Da fuori siamo visti in maniera diversi. Non ti ho mai detto di venire nel mio letto".

Francesca: "Confido nella sua intelligenza. La gente è abituata a giudicare facilmente. Gli ho detto: 'Qualsiasi cosa vedrai ti devi fidare di me, ti porterò rispetto sempre'. Se dovesse fare il cazzone che mi tradisce non è il ragazzo per me. Si creano circostanze che possono far male"

  • shares
  • Mail