Uomini e Donne, Alessio lascia lo studio e Angela lo rincorre

La reazione di Alessio è arrivata dopo l'esterna tra Angela e Luca.

Nella puntata andata in onda oggi, venerdì 3 maggio 2019, di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo visto la reazione di Alessio, corteggiatore di Angela Nasti, che, dopo aver visto il bacio tra la tronista e Luca, ha deciso di lasciare lo studio.

Angela ha esordito, chiedendo l'"aiuto" di Maria De Filippi:

Mi devi aiutare oggi, Maria... Santa Maria Goretti si è svegliata!

Nella prima esterna, riguardante Angela e Alessio, il corteggiatore ha esternato il proprio fastidio nel vedere la tronista con gli altri corteggiatori. La tronista ha ipotizzato l'esistenza di un sentimento di Alessio che quest'ultimo non ha negato.

La lunga esterna di Angela e Luca, invece, è terminata con un altrettanto lungo bacio.

Angela, in studio, si è giustificata così:

Devo capire chi ho di fronte e, quindi, mi sono lasciata andare.

Alessio, però, non ha sentito ragioni:

Tappati le orecchie, guarda, sennò ti esce il sangue! Luca è incoerente: oggi, di punto in bianco, sembri innamorato! Tu, Angela, a Luca gli avevi detto che aveva fatto 100 passi indietro. Figurati! Sei un controsenso continuo, Angela, e a me 'ste cose non vanno bene. Se una persona perde terreno, non lo recuperi così. Se la situazione è questa, io me ne vado a casa. Cresci, Angela!

Alessio, quindi, ha lasciato lo studio e Angela ha deciso di rincorrerlo.

Il corteggiatore non è voluto tornare in studio:

Vai a ribaciartelo un'altra volta! Tu fai come ti pare. Quelli, per due puntate, non hanno fatto un ca*zo. Angela, devi dare peso alle parole che dici. Non mi va di stare là dentro a vedere che ti baci con gli altri, non sono come Fabrizio. Incoerente e ipocrita, Santa Maria Goretti si addormentasse un'altra volta! Si è svegliata col più finto di tutti!

Angela, sia durante la "rincorsa" che durante un chiarimento avvenuto in un secondo momento, ha provocato Alessio con qualche battuta:

Ma su cosa sono stata incoerente? Ti stai agitando per niente! Non sono l'unico, mi interessate tutti e 3! Non l'ho programmato quel bacio! Ma è solo un bacio... Ritorna in studio altrimenti non vengo a riprenderti! E ne hai visto solo uno, neanche hai visto il secondo!

Alessio si è sentito preso in giro:

Ma siamo fuori di testa! Mi prende anche per il c*lo!

In studio, infine, Gianni Sperti ha commentato così:

Questa, di Alessio, mi è sembrata una reazione vera...

  • shares
  • Mail