Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio-bis e secondo figlio in arrivo?

Le ultime indiscrezioni su Belen e Stefano, pubblicate dal settimanale Spy.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e questa non è più una notizia. La conduttrice e showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano, oramai, non si nascondono più nemmeno sui social network, sui quali si scambiano reciproci messaggi d'amore.

Recentemente, il conduttore di Made in Sud, in un'intervista concessa al settimanale Gente, ha anche dichiarato che, tornando insieme alla moglie e madre di suo figlio Santiago, "ogni cosa è tornata al proprio posto".

E stando a quanto pubblicato dal settimanale Spy, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero in serbo grandi progetti per quanto concerne il loro futuro.

La showgirl, conduttrice della ventesima edizione di Colorado, attualmente in onda su Italia 1, infatti, vorrebbe risposare il ballerino lanciato da Amici con una cerimonia di rinnovo delle promesse (il matrimonio tra la Rodriguez e De Martino è ancora legalmente valido) da organizzare in Spagna, ad Ibiza o a Formentera, oppure in Italia, precisamente a Napoli, città di origine di Stefano De Martino.

Il secondo progetto, invece, riguarda anche il loro primogenito Santiago che, a breve, potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, avrebbero in mente di allargare la famiglia e, stando sempre a quanto pubblica il settimanale Spy, la conduttrice argentina potrebbe essere addirittura già in dolce attesa. L'indiscrezione in questione, infatti, è nata da una foto che ritrae il ballerino sfiorare la pancia di Belen con una mano. Ovviamente, dai diretti interessati, non è arrivata alcuna conferma in merito.

Tutto sembra perfetto, quindi, tranne che per un piccolo particolare. Il settimanale Spy, infatti, ha aggiunto anche che i rapporti tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, non sarebbero buoni e che si sarebbero inaspriti soprattutto dopo una discussione avvenuta nei pressi della Stazione Centrale a Milano. Anche sui social, genero e suocera si ignorerebbero cordialmente.

  • shares
  • Mail