Taylor Mega, il nuovo fidanzato è il milionario iraniano Hormoz Vasfi

L'indiscrezione sul nuovo fidanzato di Taylor Mega è stata pubblicata da Chi.

Taylor Mega, l'influencer marketing che ha ottenuto recentemente anche la popolarità televisiva grazie alla quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi e alle ospitate nei vari programmi condotti da Barbara D'Urso, avrebbe un nuovo compagno.

Come già sapevamo, Taylor Mega era reduce da una lunga storia d'amore con Tony Effe, uno dei rapper che fanno parte del collettivo Dark Polo Gang.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Chi, il nuovo compagno di Taylor Mega sarebbe l'imprenditore milionario iraniano Hormoz Vasfi, già noto alle cronache rosa per essere stato l'ex compagno di Yvonne Sciò. La neo-coppia starebbe trascorrendo una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam insieme al figlio 18enne dell'imprenditore di nome Vietar.

Tra Taylor Mega e Hormoz Vasfi, c'è una bella differenza di età: lei 25 anni, lui 56. Ricordiamo che, l'anno scorso, la Mega ebbe anche un flirt con Flavio Briatore che, di anni, oggi ne ha 69.

Stando sempre a quanto pubblica il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, Taylor Mega avrebbe anche deciso di assecondare alcune regole che il suo nuovo compagno le avrebbe imposto.

La storia d'amore tra la social influencer friulana e il magnate iraniano, infatti, deve mantenere un profilo basso per quanto riguarda l'esposizione sui media. Di conseguenza, Taylor Mega avrebbe accettato di non condividere nessuna foto che la ritrae con Hormoz Vasfi e di non parlare di lui durante le interviste.

  • shares
  • Mail