Grande Fratello 16, Michael Terlizzi gay? Le confessioni di Guendalina Canessa a Cristian Imparato (video)

Guendalina Canessa è convinta che Michael Terlizzi sia gay

Guendalina Canessa e Cristian Imparato, ieri sera, si sono ritrovati da soli in giardino per un confronto su Michael Terlizzi. L'ex gieffina ha le prove che il figlio di Franco sia omosessuale e che reprima il proprio orientamento per timore dei giudizi esterni:

Guendalina: "So di mio, dalle mie amiche (fa l'occhiolino, ndb), i miei amici. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Non ti so dire se stavano gestendo questa cosa. Prima o poi esce. Io ho avuto la certezza".

Cristian: "Con lui non ho affrontato più l'argomento visto che l'ha presa malissimo. Lui ci sta male. Vuol dire che c'è un punto interrogativo di fondo".

Il cantante, poi, ha raccontato all’amica di aver proposto a Terlizzi di fare una vacanza all’estero insieme una volta finito il programma dove spera che l’altro si sblocchi un po’.

Terlizzi, dal canto suo, promette di dare fede alla promessa fatta di partire insieme questa estate: "Io a te voglio bene adesso e saremo amici per tutta la vita!". Il ragazzo lo invita addirittura a raggiungerlo in Sardegna così gli potrà presentare la sua famiglia.

Michael, invece, spera di chiudere l'argomento, una volta per tutte, per non ferire i suoi parenti:

"Ognuno può pensare quello che vuole tanto a me piacciono le donne a prescindere!"

  • shares
  • Mail