Ilary Blasi a Lourdes come volontaria per i malati (Foto)

L'esperienza a Lourdes di Ilary Blasi documentata da Chi.

Ilary Blasi, che quest'anno abbiamo visto nella terza edizione del Grande Fratello Vip, aveva espresso questo desiderio in una vecchia intervista concessa al settimanale Gente: "Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno".

In occasione delle festività pasquali di quest'anno, quindi, la conduttrice romana, moglie dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha realizzato questo suo sogno, diventare una "Dama" e dedicarsi completamente ai bisognosi che si recano a Lourdes. Le "Dame" sono coloro che si occupano totalmente dei malati nel corso del loro pellegrinaggio verso il Santuario di Nostra Signora di Lourdes e che indossano gli abiti tipici delle suore laiche.

L'esperienza di Ilary Blasi a Lourdes è stata immortalata dal settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto e che ha documentato l'intera esperienza della conduttrice.

La conduttrice 38enne è partita alla volta della Francia insieme ad una sua amica, Morena Salvino, anche lei nota al pubblico televisivo per essere stata una letterina di Passaparola, lasciando il marito Francesco Totti e i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel a Roma. La sua esperienza a Lourdes è durata circa due giorni.

Dopo aver vissuto quest'esperienza importante, Ilary Blasi è stata accolta dal marito, insieme ai loro amici, con una festa a sorpresa, per il suo compleanno, che si è tenuta a Montecarlo.

  • shares
  • Mail