Grande Fratello 16, Micheal Terlizzi e Cristian Imparato sempre più complici

La domanda provocatoria di Micheal al cantante: "Non possiamo avere un amore platonico io e te?"

Un'amicizia ormai indissolubile è quella tra Cristian Imparato e Micheal Terlizzi, i due hanno instaurato un legame molto speciale nella casa del Grande Fratello, talmente complice da diventare quasi una vera e propria coppia. I due amici si vogliono molto bene e in più occasione lo hanno manifestato l'uno all'altro.

Nelle ultime ore Micheal e Cristian sono stati i protagonisti di una conversazione particolare nella quale Terlizzi ha stuzzicato Cristian a modo suo: "Tu sei preso da me vero?" chiede curioso, "Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?" risponde il cantante, "Quindi, non possiamo avere un amore platonico io e te?" azzarda Micheal "Platonico proprio no" ribatte Cristian.

E dato che il cantante questa settimana figura tra i nominati a rischio di eliminazione lunedì prossimo, Michael mette le mani avanti: "Senti, ma se esci ti mancherò?",  "Non lo so" dice Imparato, non è della stessa opinione Terlizzi che afferma: "Secondo me ti mancherò e non vedrai l’ora che ti verrò a trovare".

  • shares
  • Mail