Grande Fratello 16, Gennaro Lillio e Francesca de Andrè si piacciono? La gelosia di Mila Suarez

Il giovane napoletano si avvicina all"altra" e Mila Suarez...si irrita!

Nella casa del Grande Fratello si sta delineando un'amicizia particolare fra Gennaro Lillio e Francesca de Andrè. I due non hanno problemi nel manifestare affetto davanti alle telecamere. Gennaro, tra i tombeur de femme di questa sedicesima edizione, abbraccia la ragazza e trascorre con lei momenti di tenerezza. E il fidanzato di lei (Giorgio Tambellini) come la prenderà?

Intanto Gennaro in confessionale dice di essere frenato in questa circostanza dato che la De Andrè è impegnata sentimentalmente fuori dalla casa: "C'è una persona che sento che mi piace ma più di tanto non mi espongo ne tanto meno glielo dico perché fuori da qui lei ha una vita e un compagno".

È evidente che tra i due c'è della complicità, forse anche attrazione e tra una battuta e l'altra anche Francesca lascia trapelare qualcosa fra il detto/non detto: "Se tu vuoi qualcosa dal niente, dovresti attrarlo"

Di mezzo c'è 'l'altra', ovvero Mila Suarez che con Gennaro ha stretto un legame speciale in queste settimane. È altrettanto chiaro che alla bella modella piaccia il ragazzo e la gelosia s'impenna vista la nemicizia che corre tra lei e Francesca (già litigiose in casa): "Io ho tanta forza - dice - ma non ce la faccio più a sopportare" e Gennaro commenta la situazione con una battuta ironica ma eloquente:

E' come il giochino di Lei vuole lui, l'altra vuole lui, lui vuole lei ma lui voleva un'altra...
  • shares
  • Mail