Grande Fratello 16, Martina gelosa di Daniele e Valentina: "Nella vita reale ti prendo a sberloni!"

La "ragazza con il cuore di latta" si sfoga con Erica e Valentina nella stanza dei cuscini

Il triangolo no, non lo avevo considerato? Martina sì, lo ha considerato eccome! La "ragazza dal cuore di latta" del Grande Fratello 16 non riesce a togliersi dalla testa Daniele, che nella casa di Cinecittà sembra nutrire interesse tanto per lei, quanto per la cestista Valentina Vignali. Questa situazione ambigua non consente a Martina di entrare pienamente in confidenza e di sciogliersi con il ragazzo, con cui è entrata in conflitto spesso negli ultimi giorni - Daniele l'ha accusata di pensare solo alle telecamere - e dopo l'accesa discussione scoppiata in diretta lunedì scorso.

Confidandosi con le compagne Guendalina ed Erica nella stanza dei cuscini, Martina ha annunciato che stasera dormirà nel proprio letto e che, qualora Daniele decidesse di raggiungerla, lo manderà via. Le due inquiline sono del tutto d'accordo con la decisione presa dalla ternana, che non vuole sentirsi presa in giro da Daniele. Infatti, poco dopo essere stata con lui nel ritrovo colorato, alla ricerca di un po' di privacy, l'imprenditore è tornato nella stanza con Valentina Vignali:

Sono tre settimane che siamo qui, non perché deve scoppiare qualcosa, ma di che vogliamo parlare? Dobbiamo staccare, non ce la faccio così. Non è sintomo di immaturità. Io voglio vivermi le cose, non devo pormi freni.

Martina è piuttosto nervosa per la situazione in cui si è trovata invischiata, ma non crede che sia gelosia quella che nutre per il rapporto fra Daniele e Valentina:

È una questione di come lui si sta comportando. Nella vita reale, mi fai una roba del genere, ti prendo a sberloni. Io sto qui! In lei vede cose che non vede in me.
  • shares
  • Mail