Melissa Satta e Boateng, matrimonio al capolinea: "Oggi siamo in serenità"

La showgirl rivela al settimanale Chi che, nonostante la fine della storia, i rapporti col calciatore sono tornati distesi

Si è conclusa la storia d'amore fra Melissa Satta e il calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl, che al settimanale Chi ha confermato i pettegolezzi circa la rottura col compagno sposato nel 2016. Dalla loro unione è nato nel 2014 Maddox, "il gol più bello", che potrà però continuare a contare sull'affetto di entrambi i genitori, nonostante la separazione:

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d'amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità. Non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui.

I due bellissimi non apparivano da un po' insieme sui social, né partecipavano in coppia agli eventi mondani: indizi di una crisi matrimoniale avanzata, ora confermati dalla stessa Satta, che è rimasta distante negli ultimi mesi dal padre del figlio anche per impegni lavorativi. Lei a Milano, lui in Spagna.

  • shares
  • Mail