Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Natalia: la rivelazione di Klaudia (VIDEO)

Andrea furioso dopo la rivelazione di Klaudia su Natalia.

Il trono movimentato di Andrea subisce un ulteriore colpo di scena. Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi 2 maggio 2019, Maria de Filippi ha mostrato il tronista in compagnia di Klaudia con la quale ha trascorso un'emozionante esterna organizzata da quest'ultima.

La ragazza ha portato Andrea in casa sua per fargli conoscere sua madre, tra i due scatta anche il bacio ma c'è un fatto da registrare e che non riguarda colei che ha organizzato la sorpresa, bensì Natalia.

Klaudia rivela di aver ricevuto una segnalazione da parte di una sua amica che ha incontrato la Paragoni da un parrucchiere e qui avrebbe sentito la ragazza che ricordiamo, non è stata la scelta di Ivan Gonzalez pochi mesi fa. Natalia afferma di essere contenta di avere finalmente il pubblico dalla sua parte.

In studio Andrea diventa furioso e chiede spiegazioni a Natalia, tra i due parte un'accesa litigata. Per poterne capire di più Klaudia ha anche portato la ragazza nello studio a confermare la segnalazione e confermare quanto detto dalla corteggiatrice. Dopo la rivelazione il tronista ha deciso di non riportare in esterna Natalia.

Dopo che ho sentito 'ste robe è normale che mi brucia il c**o. Mi da fastidio!
  • shares
  • Mail