Grande Fratello 16, Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi: "Che bugiarda! Ma perché sei così falsa?"

Lo scontro infinito tra il cantante e l'ex gieffina: "Vuole fare lo show!" tuona Imparato

Gli strascichi dell'incontro/scontro avvenuto nella quarta puntata di Grande Fratello 16 tra Cristian e Guendalina Tavassi si fanno vedere. Il concorrente non è rimasto indifferente alla litigata nella quale i due se ne sono dette di tutti i colori. Tempo di sfoghi per il giovane ragazzo accusato dall'ex gieffina di aver nascosto più presunti ritocchi estetici oltre che non aver rivelato una relazione con un parrucchiere, amico della Tavassi.

Durante una conversazione il concorrente è tornato su quanto accaduto lunedì sera in puntata:

Non ho nascosto cose importanti, storie serie, un amore importante che ho tenuto nascosto o un grande gossip. Reale. Tu l’hai fatto a scopo terapeutico. Secondo lei dovevo parlare prima delle punturine all’acido ialuronico… ma se l’ho già detto un mese fa!

Non solo, Imparato mette il carico da 90 ritenendo che Guendalina abbia puntato il dito contro di lui solo per dire bugie:

Ha detto che non l’hanno pagata quando è andata nei salotti. Che bugiarda! Ma perché sei così falsa? Posso capire che vuoi fare lo show, che vuoi fare i teatrini perché è l’unica cosa che le riesce bene ma falli con la verità dalla tua parte!

Il ring è ancora caldo e la sensazione è che ci siano nuovi round da consumare.

  • shares
  • Mail