Grande Fratello, figlio di Kikò contro Ambra: "Si fa pubblicità". E Tina su Instagram...

Il figlio del concorrente del Grande Fratello critica la giovane per la quale il padre ha perso la testa nella Casa

"Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo", aveva detto pochi giorni fa Kikò Nalli, con riferimento alla cotta presa per Ambra Lombardo, che ha conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello 16.

Qualche perplessità, però, rispetto all'intento espresso dall'ex marito di Tina Cipollari, c'è. Infatti, il figlio Francesco nelle scorse ore su Instagram ha attaccato Ambra accusandola di aver baciato il padre soltanto per ottenere un vantaggio in termini mediatici. In alcune Stories, il giovane di casa Nalli ha scritto:

Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso.

Sarà un caso ma anche Tina su Instagram ha pubblicato una storia che in qualche modo potrebbe essere riferita alla faccenda che riguarda l'ex marito: "Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo". È davvero così. E, soprattutto, ci saranno sviluppi?

  • shares
  • Mail