Francesca Barra incinta, Claudio Santamaria presto di nuovo papà

L'annuncio a sorpresa nel corso di Live - Non è la D'Urso. Francesca Barra, 40enne giornalista, è incinta. Di nuovo. A rivelarlo la stessa Francesca, nel corso del talk in prime time di Barbara D'Urso, durante una discussione con Alberico Lemme. "Guarda che cosce che hai, non potresti mai seguire i miei consigli perché perderesti tempo", le ha urlato in faccia l'ex gieffino, obbligando la giornalista a rivelare l'inattesa verità: "Ho un motivo per essere così, sono incinta e non mi lascio insultare in questo modo, scusa Barbara ma vado via".

Improvvisamente la Barra ha lasciato lo studio Mediaset. Nessuno sapeva della gravidanza, conduttrice in primis. Sarà il primo figlio di Francesca e Claudio Santamaria, insieme dal 2017 dopo anni di semplice amicizia e sposi nel 2018. La Barra ha avuto Renato (13 anni), Emma (6) e Greta (3) dal primo marito Marcello Molfino, suo sposo dal 2005 al 2016, mentre Claudio è papà di Emma, figlia nata 10 anni fa dal rapporto con la stilista Delfina Delettrez Fendi.

Sui social i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito a quanto avvenuto ieri sera, ma presto saranno nuovamente (e felicemente) genitori.

  • shares
  • Mail