Ignazio Moser, la dedica a Cecilia Rodriguez per i loro 18 mesi insieme

I due si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 2.

Sembra ieri quando Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta tv davanti a milioni di italiani l'aitante ex tronista Francesco Monte. Il motivo? La sorella di Belen al Grande Fratello Vip 2 si era innamorata di qualcun altro.

Il fortunato era Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco, che da allora non si è mai staccato dalla bella argentina. Tant'è che nelle ultime ore le ha dedicato un toccante post su Instagram per festeggiare i loro 18 mesi insieme:

I nostri primi 18 mesi insieme racchiusi in una sola foto, una foto che dice tanto di noi, una foto semplice come mi hai insegnato ad essere tu, una foto che rappresenta la nostra quotidianità, quella che ci piace tanto e della quale siamo dall’inizio così gelosi... e poi quegli occhi, i tuoi occhi così puri che mi hanno fatto innamorare di te e di tutto quello che sei!
Di certo non sono perfetto, anzi direi che sono proprio disastro ma insieme a te sento che ogni giorno sto coltivando la parte migliore di me... quella che solo tu nel mondo meriti ...
  • shares
  • Mail