Paola Caruso, il presunto padre biologico: "Non è mia figlia" (video)

Paola Caruso non ha ancora conosciuto il padre biologico, ex fidanzato di sua mamma Imma

La redazione di 'Live Non è la D'Urso' si è messo alla ricerca del presunto padre biologico di Paola Caruso, che, 34 anni fa, avrebbe avuto una relazione di sei mesi con sua mamma Imma. L'uomo, che oggi avrebbe 60 anni, è stato un calciatore del Catanzaro, nella stagione 1983 - 84.

L'ex giocatore, contattato dal programma, ha negato categoricamente di essere il papà dello showgirl calabrese perché, molti anni fa, non ha mai avuto una flirt con una ragazza di nome Immacolata:

Imma: "E' assurdo. Ha fatto un'affermazione che non doveva fare. E' molto grave. Non ho frequentato altri giocatori. Che abbia il coraggio di incontrarmi in faccia. Ha fatto delle accuse molto dure. Sono ridicole. Lo definisco ridicolo anche se ha una certa età. Se non fossi stata sicura delle mie certezze non sarei venuta qui. Sono molto delusa. L'amore per la mamma di tua non si butta così. Lui si deve cautelare perché ha una famiglia".

L'ex Bonas di 'Avanti un altro' ha conosciuto l'altro suo fratello Luigi e ricevuto una sorpresa dalla mamma adottiva, Wanda.

  • shares
  • Mail