Marco Caltagirone: "Matrimonio con Pamela Prati? Stiamo soffrendo tutti. non merita tutto ciò" (video)

Le prime dichiarazioni televisive di Marco Caltagirone, futuro sposo di Pamela Prati

Marco Caltagirone, futuro sposo di Pamela Prati, stasera, è intervenuto telefonicamente a 'Live non è la D'Urso' per tutelare la propria famiglia dal chiacchiericcio mediatico delle ultime settimane. L'imprenditore ha ribadito, una volta per tutte, di essere tutto pronto per il matrimonio che si celebrerà il prossimo 8 maggio:

"Io sono stranito da tutta questa situazione. Io sono Marco Caltagirone. Sono nato a Roma. Sono il futuro marito di Pamela Prati. Dovremmo sposarci tra una settimana. Io ci sarò l'8 maggio in Chiesa. Stiamo soffrendo tutti, in primis Pamela, che non merita tutto ciò. Non mi va di apparire e, in questo momento, non posso farmi vedere da nessuna parte perché ho un contratto in esclusiva"

Caltagirone si mostrerà, in pubblico, per la prima volta, in tv in occasione della puntata speciale per 'Verissimo' di Silvia Toffanin:

"Pamela fa parte di questo mondo. E' giusto che lei faccia vedere la propria gioia".

Il prossimo marito della showgirl sarda è dispiaciuto da quello che si sta scrivendo, in questi giorni, sui vari siti di informazione:

"Vedere diffamate le persone a cui voglio bene".

Dopo l'esclusiva, il manager ha promesso di farsi ospitare dalla D'Urso (a cui mandava dei messaggi dal contenuto top secret) per dare nuovi dettagli su questa vicenda.

Qui, il video.

  • shares
  • Mail