Grande Fratello 16: Kikò piange per i figli, Francesca 'rinnega' Daniele Interrante

Grande Fratello 16 | Puntata 1 maggio 2019 su Canale 5

Grande Fratello 16 puntata daytime 1 maggio 2019: ecco quello che è stato trasmesso oggi durante la striscia quotidiana su Canale 5.

- Kikò Nalli è preoccupato per la reazione dei tre figli dopo il bacio con Ambra nel corso della quarta puntata del reality condotto da Barbara D'Urso. L'hair stylist si lancia in un pianto liberatorio dopo essersi confidato con Michael Terlizzi e Guendalina Canessa:

Kikò: "Ho un rapporto molto stretto con loro. Sono molto gelosi di me. La mia preoccupazione è che abbiano visto che il papà si sia baciato con un'altra persona. Non so come avrebbero potuto reagire. (rivolgendosi ai tre figli in confessionale, ndb) 'Per voi farò di tutto fino all'ultimo giorno della vita'. Non voglio che loro pensino male di me. Io ho ancora tanto da dare e da ricevere. Ambra è stata la cosa più bella che non mi succedeva da anni. Appena l'ho vista ho pensato subito che la mia vita ricominciasse".

- Francesca De Andrè ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con Guenda, ex moglie del suo ex fidanzato Daniele Interrante:

Francesca: "Ci abbiamo provato, è stato tutto molto travagliato. Guendalina mi vedeva sempre come la causa della rottura con Daniele. Io ero convinta di aver fatto il possibile per andare avanti. Da parte sua (Interrante, ndb), c'erano ancora i sensi di colpa. Ho perso stima nei suoi confronti perché non gestiva la situazione come io volessi. E' finita a schifio".

  • shares
  • Mail