Uomini e donne, Stefano e Simona abbandonano la trasmissione dopo una segnalazione

I due protagonisti del dating show di Canale 5 lasciano il programma dopo la chiamata di una telespettatrice

La seconda puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne è andata in onda martedì 30 aprile 2019. Ad animare il pomeriggio di Canale 5 ci hanno pensato Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari, le dame e i cavalieri in cerca d'amore.

Uomini e donne, la segnalazione di Stefano


Il pubblico del dating show di Canale 5 non ha assistito solo allo scontro tra Armando e Michele, ma anche a quello ben più animato tra il cavaliere Stefano, vasta parte del parterre femminile e gli opinionisti del programma. Tutta la discussione è partita da una segnalazione, giunta da una telespettatrice che a Genova ha incontrato casualmente, all'esterno di un locale, l'uomo insieme a una donna misteriosa. Non riconoscendo il volto della signora fra quelli delle corteggiatrici della trasmissione, la segnalatrice è intervenuta telefonicamente in studio per riportare la propria testimonianza e rivelare di aver visto i due scambiarsi un bacio a stampo.

Stefano ha confermato di essere uscito nel giorno segnalato dalla telespettatrice con una donna, che tuttavia si tratterebbe di una sua amica di vecchia data, colei che inoltre lo ha spinto a iscriversi alla trasmissione per cercare una compagna. In studio pochi credono alla versione di Stefano, che non si lascerebbe andare fino in fondo con alcuna donna del parterre perché impegnato in relazioni clandestine. A difenderlo Simona, ancora evidentemente legata sentimentalmente all'uomo, che ha frequentato con scarso successo nelle scorse settimane.

Sotto pressione e bersagliati dai commenti di chi ritiene che i due si siano spalleggiati per coprire un rapporto che si starebbe consumando lontano dalle telecamere, Stefano e Simona hanno deciso di rifugiarsi prima dietro le quinte, poi di abbandonare la trasmissione. Torneranno nella prossima puntata?

  • shares
  • Mail