Grande Fratello 16, Valentina Vignali: "Ivana Icardi ha leccato l'orecchio a Gianmarco" (video)

Valentina Vignali commenta il presunto triangolo tra Ivana Icardi, Gianmarco Onestini e Luis Galesio

Valentina Vignali, al termine della quarta puntata del 'Grande Fratello 16', ha parlato, a lungo, con Cristian Imparato, Erica e Gaetano sui risvolti (mai svelati) dell'attrazione fisica tra Gianmarco Onestini e la bella Ivana Icardi che, ieri sera, dopo l'eliminazione, ha riabbracciato il fidanzato Luis Galesio.

La cestista, nel cuore della notte, ha rivelato un episodio particolare, avvenuto durante la festa texana e che ha coinvolto il fratello di Luca e la sorella del calciatore Mauro:

Non mi fare la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi sul letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndb). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è stato un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera. Prenditi le tue responsabilità, da fuori, mi sembra che hanno buttato la colpa su Gianmarco. Dovrei vedere i video ma non si fa.
  • shares
  • Mail