Federico Zampaglione contro Madonna su Instagram, ma lui nega: "Non l'ho scritto io"

Il caso nasce da una fotografia pubblicata dalla popstar americana

Affondo social di Federico Zampaglione contro Madonna. O forse no. Andiamo con ordine. La postar americana, per lanciare l'esibizione di cui sarà protagonista con Maluma domani sera ai Billboard Music Awards, dove canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Medellin, ha pubblicato su Instagram una foto di scena nella quale indossa delle provocanti calze a reti.

Lo scatto sembra non essere stato apprezzato dal cantante dei Tiromancino. Almeno a giudicare dal commento in lingua inglese lasciato dall'account ufficiale di Zampaglione:

Non sei più nei tuoi trent'anni, con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di sessant'anni.

Poco dopo è arrivata la smentita da parte dello stesso Zampaglione, sempre tramite lo stesso account Instagram. Ecco la sua versione dei fatti:

Sono fuori Italia e ho trovato questo commento scritto dal mio account più altri vari su altri profili... commenti di cui non so nulla. Devo far verificare account per capire cosa è successo.

Ed ancora:

Sono fuori Italia, quando è stato scritto, qui era notte fonda. Probabilmente il profilo è stato clonato per lasciare commenti a mio nome e divertirsi. Cerco di far sistemare account... che palle!

È andata come sostiene l'ex compagno di Claudia Gerini o la sua giustificazione è un 'alibi' che non regge?

  • shares
  • Mail