Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli dopo l'appendicite: "Me la sono vista brutta, ma Morgan non si è fatto sentire" (video)

Gli aggiornamenti dello stato di salute della concorrente nella diretta di lunedì 29 aprile 2019

Durante la diretta di lunedì 29 aprile 2019 del Grande Fratello 16, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso, la produzione ha dato notizia agli inquilini della casa di Cinecittà dello stato di salute della loro compagna Jessica Mazzoli, che ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco per un'operazione di urgenza. Un'infiammazione acuta dell'appendice in peritonite, che ha costretto la cantante a recarsi in ospedale, dove i medici l'hanno prontamente soccorsa.

"Me la sono vista brutta", ha dichiarato la concorrente, che ha ringraziato poi lo staff dei medici che si è preso cura di lei sin dall'ingresso in ospedale. Attualmente la Mazzoli sta trascorrendo in una camera di un hotel di Roma la convalescenza, che la terrà lontano dal gioco almeno fino ai prossimi giorni. Nessuna notizia circa i tempi di guarigione della cantante, che in effetti potrebbe trovarsi nella condizione di dover abbandonare obbligatoriamente il reality per evitare di compiere sforzi superflui e per rimettersi in sesto senza la pressione del gioco.

Nonostante l'isolamento le impedisca di ricevere telefonate private, su risposta alla domanda degli opinionisti la Mazzoli ha rivelato di non essere entrata in contatto con l'ex-compagno Morgan, né tramite l'ospedale, né tramite gli autori e Barbara d'Urso. "Ci sono abituata", ha commentato la concorrente, il cui racconto dell'operazione ha fatto scattare le lacrime di Serena, sua grande amica all'interno della casa del Grande Fratello 16.

 

  • shares
  • Mail