Grande Fratello 16, Martina litiga con Daniele: "Fai il grosso con me solo perché c'hai 30 anni!" (Video)

Martina e Daniele hanno litigato di nuovo e, successivamente, hanno tentato un chiarimento.

Durante la notte, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, due concorrenti del Grande Fratello 16, hanno nuovamente discusso.

L'imprenditore veronese, infatti, ha accusato la giovane 21enne ternana di tenere comportamenti diversi a seconda della persona che ha davanti e di dire cose sul suo conto non corrispondenti al vero.

Queste sono state le parole che Daniele ha rivolto nei confronti di Martina davanti agli altri inquilini della Casa:

Con lei, cerco di usare tatto, cerco di non fare nessuna azione fraintendibile... Tu, Martina, parla più piano la prossima volta perché qui hanno sentito tutto, ca*zo... Tu, con me, tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri, invece, tu tu tu tu (imita il rumore di un mitra, ndr)!

Martina, ovviamente, ha risposto subito a tono:

Tu mi strilli sopra, ok? Se tu mi parli sopra, io come caz*o ti parlo, come te le dico le cose? Tu parli sopra perché tu pensi che io ho 21 anni e non capisco un caz*o. Non c'è bisogno di parlare davanti a tutti...

Nello specifico, le accuse che Daniele ha rivolto a Martina sono state le seguenti:

Io dico sempre le stesse cose, tu, invece, a me dici una cosa, ad un altro gliene dici un'altra, nel confessionale ne dici un'altra ancora... Dici che io sono infelice, che ho le mie paure... Infelice io? Ma cosa ne sai?

Tra Daniele e Martina, sostanzialmente, sono emerse nuovamente le differenze caratteriali dovute soprattutto alle loro rispettive età. La controreplica di Martina:

Ma questo è quello che pensi tu, ma che stai a di'! Non ti ho mai detto infelice! Hai sentito male! Tu parli sopra, ti fai grosso perché hai 30 anni e la 21enne del caz*o non ti sta appresso! Non hai capito!

Daniele, quindi, ha chiuso la discussione in modo categorico:

Martina, facciamo così, non parliamoci più!

Poco dopo, Martina e Daniele hanno provato a chiarirsi in un luogo più appartato ma il tentativo di chiarimento non è andato a buon fine.

  • shares
  • Mail