Grande Fratello 16, Guendalina Canessa avverte il fidanzato di Francesca De Andrè: "Giorgino scappa" (video)

E' subito scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè nella casa del Grande Fratello 16

Guendalina Canessa, nuova concorrente del 'Grande Fratello 16', stasera, ha avuto modo di confrontarsi lungamente con l'acerrima nemica, Francesca De Andrè. Motivo della contesa? Un vecchio amore in comune, Daniele Interrante. La nuova arrivata, senza mezzi termini, ha ribadito che, dopo l'uscita di scena della rivale in amore, i rapporti con il padre di sua figlia, sono migliorati notevolmente:

Guendalina: "Gli uomini sposati non si toccano. Io la mamma la faccio tutti i giorni. Dopo dodici anni, che non sono andata in televisione, volevo rivivere questa esperienza. La cosa che mi fa impazzire è il finto perbenismo. Tu punti il dito contro tutti. L'altra sera hai limonato con tutta la casa e anche il John Travolta di Caserta. Giorgino scappa finché sei in tempo. Sei ripetitiva, me lo dicono anche le amiche. Non mi va che parli di me in un programma televisivo. Non sei felice? Perché parli male di me?"

Lo scontro tra le due donne, fin dai primi istanti, è apparso inevitabile:

Francesca: "Fatti una vita. Sei venuta qui a fare il pagliaccio. Sei un pezzo di silicone ambulante. Vai dal chirurgo plastico troppe volte. Sei piallata. Vai a casa a fare la mamma".

  • shares
  • Mail