Grande Fratello 16: Guendalina Canessa concorrente (scheda)

Guendalina Canessa concorrente del Grande Fratello 2019

Nella puntata di lunedì 29 aprile 2019 del Grande Fratello 16, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso, è entrata a far parte del gruppo degli inquilini della casa Guendalina Canessa, vecchia conoscenza della trasmissione.

Guendalina Canessa ha 37 anni (nasce a Firenze il 7 ottobre del 1981) ed è un volto noto del pomeriggio di Canale 5. Cresciuta nell'azienda di abbigliamento di famiglia e appassionatasi sin da piccola al mondo della moda, Guendalina raggiunge la popolarità televisiva nel 2007 quando partecipa alla settima edizione del reality show. Nel 2011 apre il blog Guendy and the city, mentre l'anno successivo inaugura Guendaland, un e-commerce in cui sostiene e diffonde l'arte sartoriale di stilisti emergenti. Con l'avvento dei social network, Guendalina diventa influencer, dispensando consigli di stile ai suoi 573mila seguaci su Instagram.

Dopo la relazione con Milo Coretti, consumata tra le mura della casa di Cinecittà durante la prima esperienza di gioco al Grande Fratello, Guendalina Canessa è stata legata sentimentalmente a Daniele Interrante, con cui si è sposata nel 2009; dal matrimonio nasce nel 2010 Chloe. Nel 2012 marito e moglie si separano a causa del presunto tradimento dell'ex-tronista con Francesca De Andrè. Travagliata la storia che la lega, invece, al cestista Pietro Aradori: ne sapremo di più durante il Grande Fratello del loro sentimento?

  • shares
  • Mail