Grande Fratello 16, il fidanzato di Ivana Icardi reagisce all'avvicinamento a Gianmarco Onestini: "Conosco il rispetto che hai per me"

Luis Fabián Galesio scrive un post sul suo profilo Instagram per la fidanzata reclusa nella casa

Nella casa del GF16 c'è un'amicizia che negli ultimi giorni sembra si stia tramutando in qualcosa di più. Si tratta di Ivana Icardi e Gianmarco Onestini la quale, giorno dopo giorno, danno sempre più l'impressione di un legame che si sta facendo sempre più stretto, con un'intesa lampante.

L'interesse della ragazza nei confronti dell'inquilino si è manifestata già pochi giorni fa, quando durante una conversazione la bella ragazza ha confessato un certo fastidio per le scarse attenzioni da parte di Gianmarco. Il ragazzo, perplesso, si era confidato con Micheal Terlizzi lasciandosi persino sfuggire una confessione che aggiunge pepe alla situazione (già abbastanza curiosa).

 

Nelle ultime ore sembra che Gianmarco stia mettendo il freno ai rapporti con Ivana, anche se un confronto avvenuto ieri sera abbia riportato il sereno tra i due e (forse) ripreso il filo di un interesse.

Ivana però ha una storia d'amore in corso 'fuori dai giochi', si tratta del calciatore Luis Fabián Galesio con cui è fidanzata da quasi tre anni. Quest'ultimo ha scelto di parlare tramite un post pubblicato su Instagram e lo fa a poche ore dalla terza puntata in onda questa sera lanciando un messaggio alla sua amata, fiducioso che quanto sta accadendo non vada a mettere i bastoni tra le ruote alla loro storia.

Luis scrive in lingua spagnola accompagnando le parole ad uno scatto in cui indossa in campo una maglietta con su stampata una foto dei due:

Possono dire mille cose su di te ma so che non è così. Solo io e te sappiamo tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, per l'AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme. Conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me. Lo stesso che io ho per te. Presto saremo di nuovo insieme, ti amo e sono molto orgoglioso di te.

Ivana avrà modo di chiarire come stanno le cose al suo fidanzato?

 

  • shares
  • Mail