Marco Bocci, la zia è venuta a mancare: il ricordo di Laura Chiatti su Instagram

E' venuta a mancare Giuliana Cecchini, zia dell'attore umbro.

L'attore, regista e scrittore Marco Bocci, purtroppo, in queste ore, sta affrontando un lutto familiare. L'attore umbro, famoso grazie a serie tv come Romanzo Criminale, Squadra Antimafia e Solo, ha perso la zia Giuliana Cecchini, mamma di Gianluca Mastrorocco, cugino di Marco Bocci.

Il lutto, ovviamente, riguarda anche la moglie di Marco Bocci, l'attrice Laura Chiatti che ha deciso di ricordare la zia di suo marito con il seguente messaggio condiviso su Instagram, accompagnato da una bella foto:

Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita... Buon viaggio mia Giuliana, nessuno ha amato questa vita più di te.

Gianluca Mastrorocco, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, è apparso anche in tv, durante una puntata della scorsa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, al quale Marco Bocci ha preso parte come componente della giuria esterna.

In quell'occasione, i due cugini si sono esibiti in una performance tratta da The Blues Brothers durante il gioco della Lip Sync Battle. In quella puntata, si era esibita anche Laura Chiatti, protagonista anche di una sorpresa organizzata per Marco Bocci.

  • shares
  • Mail