Grande Fratello 16, Francesca De André: baci saffici con Erica (Video)

Ieri sera, Francesca ed Erica si sono scambiate un bacio davanti alle telecamere.

Nella casa del Grande Fratello 16, è sempre più evidente una certa affinità tra Francesca De André ed Erica Piamonte, la 30enne originaria di Campi Bisenzio, provincia di Firenze, che, all'interno della Casa, ha fatto coming out, ammettendo la propria bisessualità.

Francesca ed Erica, in queste settimane, si sono avvicinate molto: Erica, infatti, ha scelto proprio Francesca per parlarle del difficile rapporto con i propri genitori, una particolarità che, ovviamente, le accomuna.

Al di là di questo, tra la De André e la Piemonte sembra anche esserci un'attrazione fisica non indifferente che ha già prodotto una serie di baci, ovviamente, scambiati davanti alle telecamere.

Il primo bacio tra Francesca De André ed Erica Piamonte, in realtà, è avvenuto durante il classico gioco Obbligo o Verità, di conseguenza, nulla di serio.

Ieri sera, però, durante una serata "texana" organizzata dal Grande Fratello per i ragazzi, Erica si è avvicinata a Francesca, invitandola a "non reprimere niente".

Complice probabilmente anche il vino, Francesca De André ha improvvisamente baciato Erica sulle labbra e, subito dopo, le ha consigliato di allontanarsi per evitare che la situazione "degenerasse":

Dai, vai via, vai via, vai, vai... Io non ce la faccio, dai. Via via!

Alla fine, è stata Francesca ad allontanarsi da Erica, con quest'ultima che ha tentato inutilmente di trattenerla.

Ricordiamo che Francesca De André ha un fidanzato fuori dalla Casa, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo, con cui sta insieme da circa un anno.

  • shares
  • Mail