Ezio Greggio: "Romina? La differenza di età non è un problema, mi sento 35 anni!"

Ezio Greggio è stato intervistato dal settimanale Gente.

La storia d'amore tra Ezio Greggio, 65 anni, e la sua giovane compagna, la showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Romina Pierdomenico, 26 anni, prosegue a gonfie vele e la coppia, nel recente passato, ha compiuto passi importanti: il comico, attore e conduttrice di Striscia la Notizia ha presentato la sua nuova compagna ai figli mentre la ballerina di Colorado ha presentato Ezio Greggio ai propri genitori.

Ezio Greggio, intervistato dal settimanale Gente, ha dichiarato che l'importante differenza di età con la sua fidanzata, quasi 40 anni, non è assolutamente un problema anche perché, anagraficamente, Greggio si sente molto più giovane:

Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei.

Con le seguenti dichiarazioni, quindi, Ezio Greggio ha svelato le altre virtù di Romina Pierdomenico:

L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ora è ballerina nel cast di Colorado. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita.

Parlando di televisione, infine, il pubblico televisivo potrà vedere Ezio Greggio all'opera anche quest'estate, nella nuova edizione del celebre programma televisivo dedicato alle barzellette, La sai l'ultima?:

Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film.

  • shares
  • Mail