Grande Fratello 16, Kiko Nalli scrive una lettera ad Ambra Lombardo: "Tienimi in una parte del tuo cuore"

"In te ho visto tanto di me, ho visto, scrutato e capito chi sei" le parole dell'hair stylist per la bella insegnante

Per Kikò Nalli l'esperienza al Grande Fratello 16 diventa meno piacevole dopo sole due settimane di permanenza. L'eliminazione di Ambra Lombardo è un vuoto difficile da colmare, i due si sono avvicinati in particolar modo negli ultimi giorni prima della puntata di lunedì.

Quello che sembrava essere un semplice affetto amichevole sembra scoprire qualcosa più di un normale legame che però si è momentaneamente interrotto "in modo brusco" dice Kikò in confessionale. L'hair stylist ripensa ai momenti passati con lei nella casa e per non sentire troppo la mancanza ha scelto di scriverle una lettera che, certamente, la lusingherà

Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa, ma credimi, nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio diventava qualcosa di sbagliato. La sensazione di essere guardati e giudicati era una montagna da scalare troppo grande per due persone come noi. In te ho visto tanto di me, ho visto, scrutato e capito chi sei. Ma non parlo del tuo aspetto fisico, ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. Questa lettera è stata scritta per ringraziare una donna e che donna!

Concludendo la sua dedica con una richiesta: "Vivi tutto a 100 km/h ma in un piccolo spazio del tuo cuore se vuoi, tienici anche me".

  • shares
  • Mail