Grande Fratello 16: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli, operata per una peritonite

Come sta la concorrente del Grande Fratello 16? Parlano il fratello e il migliore amico della ragazza

A meno di 24h dal malore che ha colpito Jessica Mazzoli, a Pomeriggio Cinque sono arrivati i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute. Barbara d'Urso si è collegata con l'ospedale Casilino di Roma dove la concorrente è stata portata per eseguire tutti gli accertamenti del caso e quindi dove è stata operata urgentemente per peritonite.

L'operazione è andata a buon fine "i medici sono stati bravissimi" dice la conduttrice che è riuscita a sentire Jessica in mattinata rassicurandosi sulle sue condizioni di salute: "È molto dolorante, piangeva, vuole rientrare nella casa" al momento Jessica è isolata poiché tuttora è una concorrente del reality show e non rischia l'abbandono. Anche Ronnie, fratello della ragazza, ha confermato che la Mazzoli sta bene e sta riposando.

La concorrente inizialmente non voleva farsi operare, è stata convinta grazie alla madre che l'ha convinta durante una telefonata "Ma andava operata" sottolinea con fermezza la conduttrice. Jessica Mazzoli dovrà stare in degenza ancora per qualche giorno "Noi seguiremo quello che i medici decideranno per Jessica" conclude Barbara d'Urso.

  • shares
  • Mail