Uomini e Donne, Barbara de Santi litiga con Simona e reagisce ad un insulto (VIDEO)

Scontro infuocato in studio, la gelosia fa brutti scherzi e la lite rischia di degenerare. Le immagini del gesto di Barbara de Santi

L'apertura della puntata di Uomini e Donne over di oggi, venerdì 26 aprile 2019 riprende dal caso aperto ieri tra Barbara de Santi e Stefano Pastore. La dama sembra voler allontanarsi dal cavaliere dopo i sospetti nati su un presunto avvicinamento ad un'altra delle donne nel parterre che spera nel 'cambio di rotta' di Stefano  - nonostante dei trascorsi non proprio idilliaci - la persona in questione è Simona.

Quest'ultima chiamata in causa, sente gelosia nei confronti della coppia entra nella discussione e litiga con Barbara. La De Santi critica il suo comportamento "Scrive in inglese nei social perché sa che a Stefano piace questo" a quel punto Simona si alza arrabbiata inveendo contro Barbara "Io sono bilingue! Ho vissuto negli Stati Uniti!" la replica della de Santi "Lei è venuta conciata così per lui".

Simona perde la testa e sferra l'attacco: "Senti maestrina, vogliamo parlare di quella foto da pu***na online?" ciò provoca in Barbara una reazione molto forte strappando con violenza il cartellino di Simona dalla giacca con su scritto il suo nome generando sorpresa tra il pubblico, fortunatamente lo scontro non è degenerato ma la tensione in studio rimane molto alta.

  • shares
  • Mail